Press "Enter" to skip to content

Azioni che effettuano le mosse più grandi dopo ore: Pinterest, Beigene, Arista…

Presto esisterà un controverso gasdotto guidato dalla Russia in Europa – Ecco perché è importante
La costruzione di un gasdotto controverso in Europa sarà completata in pochi mesi, hanno detto gli analisti a CNBC giovedì.

L’acquisto di obbligazioni della BCE è un «antibiotico che ha smesso di funzionare», afferma l’ex capo delle finanze greco
La BCE deve reinventarsi e elaborare nuovi strumenti politici, Yanis Varoufakis , L’ex ministro delle finanze della Grecia ha detto a CNBC giovedì.

Gli Stati Uniti hanno schiaffeggiato le tariffe sull’UE. Ma hanno anche iniziato a parlare
I rappresentanti commerciali degli Stati Uniti e dell’UE hanno parlato giovedì scorso dei casi di Airbus e Boeing – la prima volta da quando le tariffe sono salite.

Fiat Chrysler e Peugeot confermano l’accordo per creare la quarta casa automobilistica più grande del mondo
Peugeot (PSA) e Fiat Chrysler giovedì hanno confermato la loro intenzione di fondersi giovedì, in quello che sarebbe essere uno scambio di azioni 50-50.
Azioni che effettuano le mosse più grandi dopo ore: Pinterest, Beigene, Arista Networks e altro
Scopri quali azioni pubblicano grandi mosse dopo la campana.

Il numero di posti di lavoro è stato rilasciato venerdì, ma c’è un altro rapporto che potrebbe essere molto più importante
Un rapporto mensile sulla produzione di venerdì potrebbe avere un impatto maggiore per i mercati rispetto al rapporto sui lavori, che è stato influenzato dallo sciopero GM.

Ecco cosa è successo al mercato azionario giovedì
I forti guadagni da Facebook e Apple e un taglio dei tassi della Federal Reserve non sono stati sufficienti per compensare le preoccupazioni sui colloqui commerciali tra Stati Uniti e Cina.

Gli strateghi di Wall Street contestano l’affermazione di Trump secondo cui l’impeachment sta influenzando il mercato azionario
Lo sforzo dei democratici di impattare il presidente Trump non sta danneggiando i prezzi delle azioni come sostiene Trump, ma potrebbe se fa male alla sua rielezione.

Come finisce il mercato azionario ora spetta al presidente Trump, dicono gli investitori
Alcuni analisti di Wall Street ritengono che qualsiasi perdita da ora in poi sarà su Trump dopo la banca centrale ha ottenuto un totale di 180, tagliando i tassi tre volte consecutive quest’anno.

L’approccio di Powell alle regole bancarie dovrebbe rendere felice Elizabeth Warren, ma non Wall Street
Il presidente della Federal Reserve ha dichiarato questa settimana che è improbabile che la banca centrale modifichi i suoi requisiti di liquidità per banche.

Le azioni biotecnologiche vincono ottobre, raggiungendo l’8%
Il settore biotecnologico è cresciuto di oltre l’8% in ottobre, guidato dalle società a grande capitalizzazione Biogen, Amgen e Celgene.

Le paure della guerra commerciale stanno rovinando il grande trimestre di Apple
Il colosso della tecnologia ha appena registrato utili più forti del previsto per il quarto trimestre fiscale, ma le sue scorte sono leggermente aumentate.
Exxon, Chevron prevede di registrare forti cali nelle entrate per il terzo trimestre
Exxon e Chevron riportano le entrate venerdì. Le compagnie energetiche continuano a lottare, spinte dal calo dei prezzi del petrolio, dalla domanda calante e dai margini ridotti.

I takeaway di Cramer dai guadagni di Apple e perché pensa che lo stock rimanga sottovalutato
«Questa è una società che ha un multiplo che è troppo basso dato che è coerente,» dice Jim Cramer della CNBC.

L’intesa di Powell sulle regole bancarie dovrebbe rendere felice Elizabeth Warren, ma non Wall Street
Il presidente della Federal Reserve ha dichiarato questa settimana che è improbabile che la banca centrale modifichi i suoi requisiti di liquidità per le banche.

Le azioni biotecnologiche vincono ottobre, registrando un aumento dell’8%
Il settore delle biotecnologie è aumentato di oltre l’8% ad ottobre, guidato dalle società a grande capitalizzazione Biogen, Amgen e Celgene.

Guerra commerciale le paure stanno rovinando il grande trimestre di Apple
Il gigante della tecnologia ha appena registrato guadagni più forti del previsto per il quarto trimestre fiscale, ma le sue scorte sono leggermente aumentate.

Gli analisti sono stupiti dal business dei dispositivi indossabili di Apple: sta crescendo con una sorprendente clip del 50%
& quot; Enorme crescita AirPod & quot; ha aiutato a guidare i guadagni di Apple, ha detto Toni Soccanogahi di Bernstein.

Lyft sta mostrando ‘efficienze operative’ dice Goldman in aggiornamento, vede In rialzo del 60%
Goldman Sachs ha aggiornato le azioni di Lyft a un rating di acquisto a seguito dei risultati degli utili del terzo trimestre dell’azienda.

Solo un grande analista non è stato colpito dai risultati di Apple ed ecco cosa lo ha preoccupato
L’analista di Barclays Tim Long afferma che il business dei servizi di Apple è stato forte ma i prezzi di iPhone sono troppo bassi.

Comments are closed.

ninjatrader™ (014714612) Copyright © 2018 - Contact | ninjatrader.eu is not the property of Ninja Trader Group, LLC