Press "Enter" to skip to content

Ecco cosa è successo al mercato azionario venerdì Wall Street è…

Referendum sulla famiglia reale? Il legislatore britannico chiede il voto pubblico dopo la decisione di shock di Harry e Meghan
Il Regno Unito dovrebbe tenere un referendum sul futuro della sua famiglia reale, ha detto venerdì un legislatore in lizza per la guida dell’opposizione laburista.

L’euro aumenterà quest’anno man mano che i rischi politici si spostano verso gli Stati Uniti, dicono gli esperti di valuta
L’euro potrebbe rafforzarsi a $ 1,16 nel 2020 grazie a una ripresa economica in Europa, a un calo della politica rischi e nessun cambiamento politico significativo dalla BCE, hanno detto venerdì gli strateghi valutari della banca Nomura.

Secondo quanto riferito, il segretario privato del Principe Andrew raggiunge un accordo con Buckingham Palace per porre fine al rapporto di lavoro
Secondo quanto riferito, il principale aiutante del Principe Andrew ha raggiunto un accordo legale con Buckingham Palace per porre fine al suo mandato di 15 anni con la famiglia reale.

Crisi diplomatica: la pressione cresce sull’Iran mentre le potenze occidentali suggeriscono di abbattere l’aereo dell’Ucraina
«Se le valutazioni preliminari si rivelano accurate, le conseguenze diplomatiche per l’Iran saranno significative nel breve termine «, ha detto il gruppo Eurasia.

Le azioni europee chiudono più in alto nonostante il raffreddamento delle tensioni USA-Iran
Le azioni europee hanno chiuso più in alto giovedì mentre il sentimento degli investitori è migliorato grazie all’allentamento delle tensioni USA-Iran.
Ecco cosa è successo al mercato azionario venerdì
Wall Street è scivolata dai massimi record dopo che i dati deludenti sul lavoro sono stati rilasciati per terminare una settimana selvaggia.

Amazon dice agli utenti di disinstallare un prodotto per il quale PayPal ha appena pagato $ 4 miliardi
Honey funziona tramite un’estensione del browser nota come «plug-in» che cerca automaticamente sconti come i clienti acquistano su siti come Amazon. Un mese dopo che PayPal l’ha acquistato, Amazon avvisa gli utenti che potrebbe essere un «rischio per la sicurezza».

L’analista di punta della tecnologia abbatte la teoria L’ondata di Apple è dovuta a investimenti passivi, riacquisti
La straordinaria corsa di 12 mesi di Apple è un vero affare, afferma l’analista di punta Toni Sacconaghi.

Goldman Sachs sta dicendo che i rendimenti azionari dei clienti facoltosi saranno molto meno quest’anno
La banca privata di Goldman Sachs, che gestisce circa $ 1,5 trilioni di attività, stima che le azioni statunitensi guadagneranno circa 6% nel 2020.

Il tuo primo trade per venerdì 10 gennaio
I trader di «Fast Money» condividono le loro prime mosse per l’apertura del mercato.

Questo comportamento suggerisce che i trader stiano scommettendo su una mossa di mercato «esplosiva»
Incombenti rischi tra cui Brexit, Super Tuesday e stagione degli utili stanno creando una mostruosa dinamica nei mercati, afferma Bill Looney del broker-dealer XFA.

L’ex capo della tecnologia Goldman Marty Chavez si unisce alle start-up per cercare di interrompere il cancro
Chavez ha lasciato Goldman alla fine dello scorso anno dopo aver trascorso quasi due decenni presso l’azienda di Wall Street .

Abbiamo chiesto quali sono i tuoi maggiori impegni finanziari nel 2020. Ecco cosa hai detto
Per alimentare un impegno verso un benessere finanziario più sano nel 2020, il team Invest In You ha chiesto ai lettori e agli spettatori di rivelare i loro obiettivi. Sono emersi diversi temi, tra cui il possesso di un’impresa e il risparmio per la pensione.
I lavori di produzione sono «difficili da colmare» e si distinguono come il punto debole del quadro occupazionale
Non è che i posti di lavoro non ci siano: c’erano ancora 477.000 posizioni aperte a ottobre.

Ecco dove si trovano i posti di lavoro – in un grafico
CNBC ha studiato il cambiamento netto dell’occupazione nell’industria per dicembre sulla base dei dati del Dipartimento del Lavoro.

Il mercato del lavoro termina il 2019 con una deludente crescita dei 145.000 nei salari
Il mercato del lavoro americano ha chiuso il 2019 su una nota acida, con il salario di dicembre e la crescita dei salari mancano le aspettative, secondo il Dipartimento del Lavoro .
Gene Munster presenta un nuovo caso per cui le azioni Apple dovrebbero essere scambiate del 50% in più
Le attività di Apple stanno sviluppando una coerenza simile a Facebook e Microsoft e dovrebbe essere scambiato con multipli simili, ha detto Gene Munster di Loup Ventures.

Cramer: mi sento come un «clown» per difendere Boeing nei primi giorni di 737 Max scandal
L’uso di Jim Cramer della parola «pagliaccio» ha evocato uno dei nuovi messaggi pubblici, in cui un lavoratore Boeing si stava vantando con un altro ad aprile 2017.

Le cose vanno così male per Six Flags che è stato declassato due volte dallo stesso analista in meno di 12 ore
Un analista di Wells Fargo ha declassato Six Flags giovedì sera e di nuovo venerdì dopo che l’azienda ha fornito aggiornamenti sui suoi problematici progetti in Cina.

L’ex capo della tecnologia Goldman Marty Chavez si unisce alle start-up per cercare di interrompere il cancro
Chavez ha lasciato Go ldman alla fine dello scorso anno dopo aver trascorso quasi due decenni presso l’azienda di Wall Street.

I prezzi delle azioni continuano a salire, ma i guadagni non riescono a tenere il passo
I prezzi delle azioni sono aumentati, le stime degli utili sono scese e il multiplo a cui il mercato commercia sta diventando costoso per gli standard storici.

Comments are closed.

ninjatrader™ (014714612) Copyright © 2018 - Contact | ninjatrader.eu is not the property of Ninja Trader Group, LLC