Press "Enter" to skip to content

Il mercato azionario argentino e il sell-off delle valute innescano il rischio di…

Il mercato azionario argentino e il sell-off delle valute innescano il rischio di contagio, avvertono gli analisti
Il presidente argentino Mauricio Macri ha perso per un margine molto più grande di quanto previsto nelle elezioni primarie di domenica.

Smartphone e sensori potrebbero segnare la fine delle linee dei biglietti negli hub di trasporto
La tecnologia sta cambiando il modo in cui paghiamo beni e servizi.
La promozione Prime Day di Amazon ha aumentato le vendite al dettaglio totali di luglio, dice BofA
Il Primo Giorno di Amazon e altre promozioni al dettaglio sembrano aver dato un pop significativo alle vendite al dettaglio di luglio.

Azioni che fanno le mosse più importanti a mezzogiorno: Apple, Nike, Micron, JD.com e altro
Scopri le aziende che fanno notizia a mezzogiorno martedì.

L’oro potrebbe colpire $ 2.000 in un mondo pieno di rendimenti negativi
In un mondo pieno di debito con rendimento negativo, le attività materiali come l’oro potrebbero diventare ancora più interessanti.

Greenspan afferma che «non vi è alcuna barriera» ai rendimenti negativi negli Stati Uniti
Alan Greenspan ha affermato che nulla impedisce agli Stati Uniti di essere risucchiati dalla tendenza globale del debito a rendimento negativo.

CBS e Viacom hanno finalmente accettato di fondersi – ecco cosa potrebbero comprare dopo
CBS e Viacom hanno finalmente concordato una fusione, ma la società combinata vuole ancora ingrandirsi . Potrebbero esserci diverse opzioni per Shari Redstone, tra cui Discovery, Lions Gate e Sony Pictures.

CBS e Viacom raggiungono un accordo di fusione, ponendo fine ad anni di discussioni
La fusione evidenzia un lungo sforzo per unire CBS e Viacom mentre le società di media cercano di competere con giganti come Disney.

Un deficit di $ 1 trilione di dollari negli Stati Uniti è una delle principali ragioni per cui la Fed potrebbe dover tagliare i tassi
Se l’inflazione bassa, un’economia traballante e nervosismi tariffari non fossero abbastanza per spingere la Federal Reserve ad abbassare i tassi di interesse, c’è un’altra ragione.

Trump ha appena sbattuto le palpebre, dando alla Cina un possibile vantaggio nella guerra commerciale, Jim Chanos e altri dicono
& quot; Dimmi perché Xi non dovrebbe continuare ad aspettare The World & # 039 ; il più grande negoziatore, che mantiene & # 039; negoziazione & # 039; con se stesso? & quot; dice Jim Chanos.
L’inflazione dei prezzi al consumo aumenta tra gli aumenti del gas e i costi delle abitazioni
L’aumento dell’inflazione probabilmente farà ben poco per cambiare le aspettative che la Fed taglierà nuovamente i tassi il prossimo mese tra il peggioramento delle tensioni commerciali.
Greenspan afferma che «non c’è barriera» ai rendimenti negativi negli Stati Uniti
Alan Greenspan ha affermato che nulla impedisce agli Stati Uniti di essere risucchiati dalla tendenza globale di debito a rendimento negativo.

Un deficit di $ 1 trilione di dollari negli USA è una delle ragioni principali per cui la Fed potrebbe dover tagliare i tassi
Se l’inflazione è bassa , un’economia traballante e nervosismo tariffario non erano abbastanza per spingere la Federal Reserve a abbassare i tassi di interesse, c’è un’altra ragione.

Guggenheim afferma che la WWE è la sua migliore idea per la crescita
Guggenheim ha nominato la WWE la sua migliore idea per il resto del 2019, e ha ribadito il suo rating di acquisto e l’obiettivo di $ 100, un rialzo del 55% per il titolo. br> Il settore del commercio al dettaglio è in ritardo per un rimbalzo, la storia mostra
Le crescenti tensioni commerciali tra Stati Uniti e Cina stanno colpendo duramente il settore del commercio al dettaglio. Eppure la storia del mercato dice che potrebbe esserci un rimbalzo.

Trump ha appena sbattuto le palpebre, dando alla Cina un possibile vantaggio nella guerra commerciale, Jim Chanos e altri dicono
«Dimmi perché Xi non dovrebbe continuare ad aspettare fuori Il più grande negoziatore del mondo, che mantiene & # 039; trattando & # 039; con se stesso? & quot; dice Jim Chanos.

Cramer: le modifiche alle tariffe cinesi segnalano che Trump non vuole che il mercato azionario cali ulteriormente
& quot; Penso che questo sia il presidente che dice: «Non voglio più che il mercato azionario scenda più», ha dichiarato dice Jim Cramer della CNBC.

Il glitch dello stock «nastro» significa che non è ancora chiaro dove Dow, S&P 500 abbiano chiuso lunedì
Lunedì si è verificato un errore commerciale alla Borsa di New York. Ecco cosa è successo.

Ecco le principali chiamate degli analisti del giorno: McDonald’s, Salesforce, PayPal e altro
Ecco le più grandi chiamate a Wall Street martedì

Comments are closed.

ninjatrader™ (014714612) Copyright © 2018 - Contact | ninjatrader.eu is not the property of Ninja Trader Group, LLC