Press "Enter" to skip to content

La Volkswagen afferma che il rapporto di interesse sull’investimento in Tesla è…

La Volkswagen afferma che il rapporto di interesse sull’investimento in Tesla è «completamente infondato»
Mentre la Volkswagen potrebbe non voler investire in Tesla, la casa automobilistica statunitense ha esplorato località in Europa per un nuovo Gigafactory lì.

La sterlina sale mentre i commenti della Merkel in Germania su una possibile soluzione Brexit
Il cancelliere tedesco Angela Merkel ha detto che una soluzione all’irlandese «backstop». è possibile prima della scadenza del 31 ottobre Brexit.

Gli utili mostrano che la guerra commerciale sta mettendo a dura prova l’economia degli Stati Uniti mentre le aziende si appoggiano agli acquirenti per sostenere i profitti
I profitti delle società hanno registrato una crescita modesta nel secondo trimestre mentre le aziende si preparano a rallentare la crescita globale.

Il vertice del G-7 si concluderà senza un accordo per la prima volta nella storia
Il vertice annuale riunisce i leader di Gran Bretagna, Canada, Francia, Germania, Italia, Giappone e Stati Uniti.

La crisi politica «non necessaria» dell’Italia potrebbe rivelarsi positiva per Roma, dice l’analista
I mercati prestano particolare attenzione alla spesa dell’Italia, dato il suo debito pubblico mucchio. Questo rappresenta oltre il 130% del suo tasso di crescita, uno dei più alti al mondo.
Kaplan di Dallas Fed afferma che vorrebbe evitare di tagliare nuovamente i tassi a settembre, ma ha una «mente aperta»
Il presidente della Fed di Dallas Robert Kaplan vorrebbe evitare ulteriori stimoli ma sta mantenendo un & quot; aperto mente. & quot;

L’economista che per primo ha collegato la curva dei rendimenti alle recessioni vede possibilità ‘piuttosto alte’ di recessione
Arturo Estrella ha un messaggio per chi recita una recessione: potrebbe colpire prima di quanto si pensi .

Powell della Fed troverà difficile non scuotere i mercati con i suoi commenti venerdì
Il presidente della Fed Jerome Powell affronta la dura sfida di presentare una voce unificata sulla politica della Fed dai più divisi Fed in anni.

Azioni che fanno le mosse più importanti a mezzogiorno: Overstock.com, Nordstrom, L Marchi, Retrophin e altro
Nomi in movimento prima dell’apertura.

L’analista che ha girato la testa predicendo un tuffo simile a quello di Lehman dice che non siamo ancora fuori dal bosco
Il rimbalzo del mercato di questa settimana non è convinto lo stratega che predice un «simile a Lehman» svendita che il rischio è completamente fuori dal tavolo.

Harker della Fed non vede la necessità di un altro taglio dei tassi, dice che la banca centrale dovrebbe rimanere qui «per un po ‘»
Il presidente della Fed di Filadelfia Patrick Harker ha detto che non ha & # 039; vedere il caso di ulteriori stimoli dopo il taglio dei tassi della Federal Reserve a luglio.

GameStop cresce dopo che Barron ha dichiarato che la star di Big Short Michael Burry è da tempo il travagliato venditore di giochi
Michael Burry pensa che GameStop abbia ancora un lato positivo, dato che Sony e Microsoft e Microsoft & Le prossime console probabilmente avranno unità ottiche fisiche.

Gli Stati Uniti potrebbero essere già in una fase di recessione, lo avvisa David Tice da molto tempo
David Tice, ex direttore del Prudent Bear Fund, esorta gli investitori a prepararsi a una forte recessione.
Art Laffer mette in guardia sui tassi negativi, dicendo che prenderebbe in prestito il più possibile per nessun interesse
& quot; Se potessi prendere in prestito senza pagare alcun interesse o mai rimborsare i soldi, vorrei prendi in prestito anche quello che potrei, & quot; la «Trumponomics» co-autore dice.

Esther George afferma che il «grande bilancio» della Fed potrebbe aver contribuito a causare l’inversione della curva dei rendimenti
Il presidente della Fed di Kansas City Esther George ha dichiarato che la Federal Reserve potrebbe essere parzialmente responsabile inversione della curva dei rendimenti.

Le richieste di sussidi di disoccupazione settimanali negli Stati Uniti cadono più del previsto
Il numero di americani che hanno presentato domanda di sussidi di disoccupazione è fortemente diminuito la scorsa settimana.

La Fed non ha dovuto tagliare i tassi a luglio, dice il presidente della Fed di Kansas City
& quot; Il mio senso era che abbiamo aggiunto alloggio, e non era & # 039; t richiesto dal mio punto di vista, & quot; George racconta a Steve Liesman della CNBC.

Una guerra commerciale con l’Europa sarebbe più dannosa della disputa di Washington con la Cina
Gli esperti ritengono che uno spazio più ampio con l’Europa sarebbe molto più dannoso dell’attuale tit-for-tat con la Cina.
L’economista che per primo ha collegato la curva dei rendimenti alle recessioni vede possibilità ‘piuttosto alte’ di recessione
Arturo Estrella ha un messaggio per chi recita in giorni di recessione: potrebbe colpire prima di quanto pensiate.

L’analista che ha girato la testa predicendo un tuffo ‘simile a Lehman’ dice che non siamo ancora fuori dal bosco
Il rimbalzo del mercato di questa settimana non ha convinto lo stratega a prevedere un «simile a Lehman» svendita che il rischio è completamente fuori dal tavolo.

Fed Harker non vede la necessità di un altro taglio dei tassi, dice che la banca centrale dovrebbe rimanere qui ‘ per un po ‘
Patrick Harker, presidente della Fed di Filadelfia, ha dichiarato di non vedere il caso di ulteriori stimoli dopo il taglio dei tassi della Federal Reserve di luglio.

GameStop si innalza dopo che Barron ha dichiarato che la star di ‘Big Short’ Michael Burry è da tempo il travagliato venditore di giochi
Michael Burry pensa che GameStop abbia ancora un lato positivo, dato che Sony e # 039; se Le prossime console di Microsoft probabilmente avranno unità ottiche fisiche.

Ecco le principali chiamate degli analisti del giorno: Slack, Etsy, Target, Toll Fratelli e altro
Ecco le maggiori chiamate di Wall Street giovedì

Art Laffer mette in guardia su tassi negativi, dicendo che prendere in prestito il più possibile per nessun interesse
& quot; Se potessi prendere in prestito spirito senza pagare alcun interesse, o mai rimborsare i soldi, prenderei in prestito anche il più possibile, & quot; la «Trumponomics» co-autore dice.

Esther George afferma che il «grande bilancio» della Fed potrebbe aver contribuito a causare l’inversione della curva dei rendimenti
Kansas Esther George, presidente della Fed della città, ha affermato che la Federal Reserve potrebbe essere parzialmente responsabile dell’inversione della curva dei rendimenti.

La Fed non ha dovuto tagliare i tassi a luglio, Il presidente della Fed di Kansas City dice
& quot; Il mio senso era che abbiamo aggiunto un alloggio, e non era richiesto dal mio punto di vista & quot; George racconta a Steve Liesman della CNBC.

Comments are closed.

ninjatrader™ (014714612) Copyright © 2018 - Contact | ninjatrader.eu is not the property of Ninja Trader Group, LLC