Press "Enter" to skip to content

Le minacce commerciali di Trump hanno aumentato le possibilità di una recessione, ma…

I pubblici ministeri aprono la ricerca di possibili crimini legati a Jeffrey Epstein
Epstein, un ex amico dei presidenti Donald Trump e Bill Clinton, è stato arrestato a luglio dopo essere volato negli Stati Uniti da Parigi. È morto per suicidio in prigione.

Centrale elettrica a energia rinnovabile Statkraft acquisisce attività di ricarica per veicoli elettrici
Statkraft è uno dei principali attori nel settore dell’energia idroelettrica.

«I polmoni della Terra sono in fiamme»: il Brasile affronta una reazione globale sui fuochi dell’Amazzonia
Leader mondiali, gruppi ambientalisti e celebrità hanno denunciato pubblicamente le vaste aree di foresta distrutto dagli incendi.

Le bozze dell’UE prevedono un piano da centinaia di miliardi di dollari per assumere aziende tecnologiche statunitensi, dicono i funzionari
I funzionari dell’Unione europea hanno redatto un piano per lanciare un fondo sovrano per investire in aziende che potrebbero competere con i giganti tecnologici statunitensi e cinesi, secondo i rapporti del Financial Times e del Politico.

Le elezioni in Italia sembrano probabili quando gli esperti mettono in dubbio una nuova alleanza di sinistra
In teoria, questa improbabile alleanza godrebbe di una maggioranza relativamente comoda in parlamento ma farebbe affidamento su una manciata di senatori simpatici ma non allineati.
Le minacce commerciali di Trump hanno aumentato le possibilità di una recessione, ma anche un taglio dei tassi della Fed
L’ultima escalation nella guerra commerciale fa aumentare le probabilità che l’economia cada in recessione e che la Fed taglierà aggressivamente i tassi .

Ecco un elenco di prodotti americani presi di mira dalle nuove tariffe cinesi
Ecco i prodotti che risulteranno maggiormente colpiti dalle nuove tariffe cinesi per un valore di $ 75 miliardi di merci statunitensi.

Il capo economista del FMI afferma che sta diventando più difficile trovare punti brillanti nell’economia globale
«Mentre l’anno sta progredendo, sta diventando sempre più difficile trovare quei brillanti macchie, & quot; Gita Gopinath dice a CNBC.

Le azioni delle società che producono in Cina scendono dopo che Trump ordina loro di spostarsi
Le multinazionali che si affidano alla catena di approvvigionamento dalla Cina stanno crollando dopo che il presidente Donald Trump ha ordinato loro di trovare alternative alle loro operazioni cinesi.

Azioni che fanno le mosse più importanti a mezzogiorno: Foot Locker, Apple, HP e altro
Nomi in movimento prima dell’apertura.

Powell afferma che non esiste un «libro delle regole» per la guerra commerciale, si impegna a «agire come appropriato» per sostenere l’economia
Powell ribadisce il suo impegno a continuare l’espansione economica pur riconoscendo che le tariffe e altri fattori stanno rallentando la crescita.

Ecco perché il mercato obbligazionario è davvero spaventato dalla politica della Fed
Un’area che ha sollevato campanelli d’allarme è la crescente aspettativa del mercato che l’inflazione scenderà e più in basso, e rimani lì a lungo.

Secondo quanto riferito, la Bilancia di Facebook sta perdendo il sostegno dei primi investitori a causa del controllo regolamentare
Almeno tre membri dell’organizzazione Bilancia di Facebook stanno pensando di abbandonare l’operazione a causa di un intenso controllo normativo.
Ecco un elenco di prodotti americani presi di mira dalle nuove tariffe cinesi
Ecco i prodotti che risulteranno maggiormente colpiti dalle nuove tariffe cinesi per un valore di $ 75 miliardi di beni statunitensi.

Il capo economista del FMI afferma che sta diventando più difficile trovare punti brillanti nell’economia globale
& quot ; Mentre l’anno sta progredendo, è sempre più difficile trovare quei punti luminosi, » Gita Gopinath dice a CNBC.

Le azioni delle società che producono in Cina si tuffano dopo che Trump ordina loro di spostarsi
Le multinazionali che si affidano al la catena di approvvigionamento dalla Cina sta crollando dopo che il presidente Donald Trump ha ordinato loro di trovare alternative alle loro operazioni cinesi.

Secondo quanto riferito, la Bilancia di Facebook sta perdendo il supporto dai primi investitori durante il controllo normativo
Almeno tre membri dell’organizzazione Bilancia di Facebook stanno pensando di abbandonare l’operazione a causa di un intenso controllo normativo.

Qui sono le più grandi chiamate degli analisti del giorno: Hewlett Packard, Nike, marchi L e altro
Ecco le chiamate più importanti a Wall Street venerdì

Secondo quanto riferito, la Casa Bianca ha discusso di una rotazione del governatore della Fed per frenare il potere di Powell
L’idea è venuta mentre la Casa Bianca fa un brainstorming su come evitare un risparmio economico c rallentamento, riporta il Washington Post.

Bullard dice che la Fed dovrebbe «stipulare l’assicurazione» con una riduzione dei tassi e può sempre riprenderla
St. Il presidente della Louis Fed James Bullard ama l’idea di un taglio assicurativo dalla Federal Reserve.

James Bullard dice che la Fed dovrebbe tagliare i tassi perché la curva dei rendimenti invertita non è ‘no un buon posto per essere «
James Bullard della Fed dice che è necessario un maggiore allentamento monetario a causa del segnale di recessione che viene lanciato dal mercato obbligazionario.

Comments are closed.

ninjatrader™ (014714612) Copyright © 2018 - Contact | ninjatrader.eu is not the property of Ninja Trader Group, LLC