Press "Enter" to skip to content

Le vendite di nuove case statunitensi calano a dicembre per il terzo mese consecutivo…

Il CDC sta monitorando 110 possibili casi di coronavirus in 26 stati negli Stati Uniti
Il coronavirus non si sta diffondendo all’interno della comunità negli Stati Uniti e il rischio per il pubblico in questo momento è ancora considerato basso, afferma il CDC .

Il bilancio delle vittime del coronavirus cinese sale a 82 con almeno 2.900 casi in tutto il mondo
La maggior parte dei casi segnalati si trova nella Cina continentale, dove le autorità locali hanno messo in quarantena diverse città principali e cancellato Eventi lunari di Capodanno a Pechino e altrove.

Le principali compagnie petrolifere si impegnano a diventare carbon neutral entro il 2030, attirando forti critiche da parte degli attivisti climatici
Il maggiore petrolifero svedese Lundin Petroleum si è impegnato a diventare carbon neutral entro la fine del decennio.

I piani europei per una tassa sul carbonio potrebbero far deragliare gli accordi commerciali con gli Stati Uniti
L’ultima UE-USA. lo standoff ha intaccato gli sforzi per raggiungere un accordo commerciale quest’anno, gli esperti hanno detto alla CNBC.

I prezzi del petrolio potrebbero «rimanere bassi» per mesi: gli analisti dell’energia temono l’impatto del coronavirus a rapida diffusione
I prezzi del petrolio sono crollati ai minimi pluriennali lunedì, con i trader interessati sulla crescita della domanda man mano che il coronavirus si diffonde a livello globale.

La Gran Bretagna dovrebbe assegnare a Huawei un ruolo limitato nel suo lancio del 5G. Gli Stati Uniti non saranno felici
Huawei potrebbe trovarsi al centro di un’intensa spaccatura politica tra Gran Bretagna e Stati Uniti questa settimana.

L’M5S dell’Italia «annichilito» nel voto regionale che spinge un governo già fragile
L’M5S anti-stabilimento sta precipitando precipitosamente nei sondaggi nazionali e ha lottato per ottenere un sostegno significativo in entrambi L’Emilia Romagna o la Calabria, che ha tenuto anche le elezioni regionali di domenica.

Più di 2.860 casi di coronavirus in Cina mentre il bilancio delle vittime colpisce 81
Il premier cinese Li Keqiang ha visitato la città di Wuhan, nella provincia di Hubei, dove si trovava il micidiale virus simile alla polmonite identificato per primo.
Ecco cosa è successo al mercato azionario lunedì
Wall Street ha subito forti perdite mentre il coronavirus teme ancora una volta il sentimento intaccato.

Kobe Bryant ha dichiarato di voler essere ricordato più per gli investimenti rispetto al basket
La superstar in pensione della NBA Kobe Bryant ha dichiarato a CNBC nel 2016 che voleva essere ricordato più per gli investimenti rispetto al basket nel 2016 Nel 2013 ha aiutato ad avviare una società di capitali di rischio chiamata Bryant Stibel.

Azioni che fanno le mosse più importanti a mezzogiorno: Estee Lauder, Wynn Resorts, Clorox, American Airlines e altro
Coronavirus le paure fanno calare le Delta e le sabbie di Las Vegas mentre Clorox contrasta la tendenza negativa.

Tre strategie di opzioni per la settimana: 27 gennaio 2020
I trader di «Options Action» condividono le loro prime mosse per l’apertura del mercato.

Questi titoli statunitensi hanno la maggiore esposizione al mercato consumer cinese, colpiti dalle paure del coronavirus
Gli analisti di Wall Street stanno emettendo avvisi su rivenditori, ristoranti e hotel che hanno un’esposizione elevata ai ricavi verso Cina.

La banca mobile N26 sostenuta da Peter Thiel sta attirando depositi da titani statunitensi come Chase e Citibank
N26 afferma che ha attratto 250.000 utenti negli Stati Uniti. fondi di artisti del calibro di Chase e Citibank.

Nel 2019 gli investitori hanno prelevato quasi $ 100 miliardi dagli hedge fund, ma UBS insiste che la popolarità non cala
Gli investitori hanno ritirato $ 98 miliardi dagli hedge fund nel 2019, i maggiori deflussi in tre anni, ma gli analisti di UBS hanno sostenuto che ciò non indica una popolarità calante.

Gli analisti stanno ora iniziando a declassare alcuni titoli a causa del coronavirus
Bank of America ha declassato le azioni di Wynn Resorts a neutrali dall’acquisto e Oppenheimer ha declassato le azioni della società cosmetica Estée Lauder a esibirsi da sovraperformato lunedì.
Le vendite di nuove case statunitensi calano a dicembre per il terzo mese consecutivo
Le vendite di nuove case unifamiliari statunitensi sono diminuite inaspettatamente a dicembre, probabilmente ostacolate da una carenza di case più economiche, ma il mercato immobiliare rimane supportato da tassi ipotecari più bassi.

L’indagine sulle imprese indica che il mercato del lavoro negli Stati Uniti potrebbe aver raggiunto il picco
Esiste un equilibrio uniforme nella percentuale di imprese statunitensi che riporta diminuzioni e aumenti dell’occupazione per la prima volta in un decennio, un sondaggio ha mostrato lunedì.
I trader ad alta velocità costano agli investitori regolari quasi $ 5 miliardi all’anno, secondo uno studio
I trader che usano metodi ad alta velocità per ottenere un vantaggio nel mercato azionario «altri investitori lo faranno, secondo un nuovo studio.

Questi titoli statunitensi hanno la maggiore esposizione al mercato dei consumi della Cina, colpiti dai timori del coronavirus
Gli analisti di Wall Street stanno emettendo avvisi su rivenditori, ristoranti e hotel che hanno un’esposizione elevata alle entrate verso la Cina.

Gli analisti stanno ora iniziando il downgrade alcune azioni a causa del coronavirus
Bank of America ha declassato le azioni di Wynn Resorts a neutrali dall’acquisto e Oppenheimer ha declassato le azioni della società cosmetica Estée Lauder che si esibiranno da sovraperformazioni lunedì.

Comments are closed.

ninjatrader™ (014714612) Copyright © 2018 - Contact | ninjatrader.eu is not the property of Ninja Trader Group, LLC